Un’altra conquista per Heez, la migliore soluzione di controllo per i refrigeratori di bevande

HEEZ, la soluzione completa di CAREL per il controllo dei refrigeratori di bevande, è stata inclusa fra le finaliste nella categoria Refrigerazione degli AHR Expo Innovation Awards 2018, da AHR Expo e dai suoi co-sponsor, ASHRAE e AHRI. Questo importante riconoscimento è stato attribuito ad HEEZ da una giuria di professionisti selezionati per le loro conoscenze ed esperienza in ambito HVAC/R.

«Poco dopo l’incredibile successo del lancio di HEEZ sui mercati dell’Europa, del Sud America e dell’Asia, siamo orgogliosi di ricevere questo importante riconoscimento del settore in vista di AHR Expo, nel corso della quale HEEZ sarà presentata al Nord America» ha commentato Alessandro Greggio, Group Head of Marketing dei team Retail and Refrigeration di Carel.

Il successo e i vantaggi offerti da HEEZ sono stati già insigniti del prestigioso World Innovation Beverage Award nella categoria “Migliore iniziativa per la sostenibilità ambientale” durante Drinktec 2017 e comprovati da test indipendenti effettuati da terzi e clienti.

«Siamo certi che HEEZ assicurerà straordinari vantaggi ai nostri clienti OEM e alle aziende operanti nel settore beverage del Nord America» ha dichiarato Martino Manfrin, CEO di CAREL USA. «L’utilizzo di questa nuova tecnologia di CAREL consentirà di soddisfare e superare i severi requisiti di efficienza energetica del Dipartimento dell’Energia grazie anche all’impiego di compressori rotativi DC di nuova generazione».

Quella degli AHR Expo Innovation Awards è una competizione annuale che premia le tecnologie, i prodotti e i sistemi più innovativi ed originali tra quelli esposti alla AHR Expo 2018. CAREL sarà presente all’AHR Expo di Chicago presso il South Hall, stand 5377 con HEEZ e le soluzioni più recenti e all’avanguardia per il mercato HVAC/R.