Güntner: Andrea Belloni è il nuovo direttore commerciale per l’Europa occidentale

Andrea Belloni

Andrea Belloni è il nuovo Direttore Vendite per l’Europa Occidentale dell’azienda tedesca  Güntner. Prende il posto di Miguel Garrido, che si trasferisce nella sede statunitense. La regione di vendita dell’Europa occidentale ha un ruolo importante da svolgere nel notevole recupero dell’economia con investimenti crescenti.

Andrea Belloni, che ha studiato al Politecnico di Milano, è responsabile per la divisione Energy & Process Cooling (EPC) in Güntner dal 2015 a livello mondiale e continuerà a guidare quest’area. Inoltre assume anche il ruolo di direttore commerciale Far East Asia.

Güntner GmbH & Co. KG, con sede a Fürstenfeldbruck, Germania, è uno dei principali produttori mondiali di componenti di refrigerazione e condizionamento. Con circa 3.000 dipendenti in tutto il mondo e impianti produttivi in Germania, Ungheria, Romania, Indonesia, Messico, Brasile e Russia, l’Azienda è presente in tutti i mercati per i suoi partner. Decenni di esperienza nel settore e l’integrazione costante delle ultime tecnologie e dei risultati della ricerca garantiscono l’elevato standard qualitativo di Güntner. Le applicazioni internazionali comprendono progetti di raffreddamento, applicazioni industriali e commerciali nella produzione e nello stoccaggio di alimenti, applicazioni di climatizzazione per edifici e applicazioni specifiche come il raffreddamento per sale server