Daikin torna in pista e si riconferma Official Sponsor della Nazionale Femminile Sci Alpino e delle Nazionali di Sci di Fondo

Daikin FISI Official Sponsor della nazionale femminile di Sci Alpino per la stagione 2017/2018

Dopo il grande successo della scorsa stagione Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, oltre che per l’intera catena del freddo nell’ambito della refrigerazione, rinnova il suo impegno nello sport per il secondo anno consecutivo, riconfermandosi FISI Official Sponsor della Nazionale Femminile Sci Alpino e delle Nazionali di Sci di Fondo per la stagione 2017/2018.

Il marchio Daikin sarà presente sulle tute da gara e sull’abbigliamento tecnico delle nazionali sponsorizzate, ovvero la Squadra Nazionale di Sci Alpino Femminile (per le specialità Discesa, SuperG, Slalom e Gigante) e le Squadre Nazionali di Sci di Fondo Maschile e Femminile, oltre che sul sito federale fisi.org.

Daikin FISI Official Sponsor delle Nazionali di Sci di Fondo per la stagione 2017/2018

Con questa importante sponsorizzazione, Daikin intende incrementare e rafforzare la sua awareness nel segmento riscaldamento e posizionarsi come interlocutore di prestigio nel mercato del clima. Lo stesso payoff – Il Clima per la Vita– vuole dimostrare il costante impegno di Daikin nel garantire il massimo comfort e benessere nel pieno rispetto del nostro pianeta. «Siamo orgogliosi di poter collaborare nuovamente con una realtà come FISI, così attenta nel promuovere gli sport invernali in Italia e l’eccellenza dei suoi atleti. È una delle collaborazioni più stimolanti che portiamo avanti e che ci rende fieri di tutti i risultati che gli atleti della Squadra Nazionale di Sci Alpino Femminile e delle Squadre Nazionali di Sci di Fondo riescono ad ottenere. Proprio come tutti gli atleti che competono a livello mondiale, la nostra missione è quella di ricercare sempre nuove soluzioni per migliorarci» commenta Takayuki Kamekawa, Presidente e Amministratore Delegato di Daikin Italy. «Questa sponsorizzazione si inserisce in una strategia più ampia che ha come obiettivo principale la comunicazione del brand come interlocutore unico nel mercato del clima».

Con l’obiettivo di sostenere gli atleti, condividere gare e risultati e soprattutto raccontare attraverso le immagini il mondo degli sport invernali, Daikin ha creatodue hashtag –#DaikInPistae #CaldiConDaikin – che vivono sulle pagine social di Facebook e Instagram