eChiller vince il RAC Cooling Industry Award 2017

Efficient Energy GmbH vince il primo premio „RAC Cooling Industry Award 2017” nella categoria „Air Conditioning Innovation – Chillers and Data Centres“.

L’eChiller è finora l’unica soluzione al mondo pronta per la produzione in serie, ad acqua fredda in una classe di prestazioni di potenza frigorifera inferiore a 50 kW. La sua eccezionale tecnologia rivoluzionaria è stata premiata con il RAC Award per il settore del raffreddamento il 27 settembre 2017.

Il RAC Cooling Industry Award è uno dei premi più prestigiosi del Regno Unito e viene presentato annualmente a circa 500 partecipanti di tutte le società attive dell’industria frigorifera inglese e internazionale durante un grande evento di Gala a Londra.

I progetti premiati sono suddivisi assegnati in 14 categorie diverse, che tengono conto di tutti gli aspetti del settore clima e refrigerazione. Nella categoria “Innovazione nella Climatizzazione – Chiller e Data Centers“, l’eChiller è riuscito ad affermarsi su sette progetti di attori mondiali nel settore della refrigerazione.

Un commento della giuria del RAC Award è stato: «È un prodotto che tutti gli attori del mercato dovrebbero tenere sott’occhio, mano a mano che si sviluppa».

Questo e i premi precedenti ricevuti da eChiller, come il Deutsche Rechenzentrumspreis 2017, il Partslife Umweltpreis 2017 e il Deutsche Kältepreis 2016 confermano il potenziale di mercato e l’attualità di questa nuova e innovativa tecnologia,

Maggiori informazioni QUI