Il Professor Kool di Thermo King vi spiega le unità di refrigerazione

Thermo King®, produttore di soluzioni di controllo della temperatura destinate al settore dei trasporti per diverse applicazioni mobili e marchio di Ingersoll Rand, ha lanciato una serie di video  educativi (in inglese, sottotitolati in inglese) sulle migliori pratiche per aiutare i suoi clienti a restare al passo con le innovazioni tecnologiche e migliorare i processi aziendali.

In questa serie di video la mascotte di Thermo King per le migliori pratiche, Professor Kool, offre tutte le informazioni necessarie in un formato compatto, al fine di aiutare i clienti Thermo King a comprendere al meglio i fondamenti della refrigerazione e ottimizzare le loro operazioni.

«La scienza dei trasporti refrigerati sta compiendo notevoli progressi. Esplorare e impiegare le tecnologie attuali ed emergenti è la chiave per restare al passo con i tempi» ha dichiarato Erika Smets, responsabile comunicazioni marketing di Thermo King. «Per noi di Thermo King l’obiettivo è collaborare proattivamente con gli operatori e i conducenti dei parchi veicoli, capendo le loro esigenze e offrendo loro soluzioni per migliorare i processi aziendali, aumentare l’efficienza e ottenere risparmi operativi. L’ampliamento della serie di video educativi Professor Kool è parte di questa missione».

La serie di video offre nozioni avanzate su diversi argomenti, tra cui: importanza di un buon flusso d’aria, impostazioni della temperatura, nozioni di base sulle procedure di carico e scarico, manutenzione preventiva.

Per saperne di più sui video sulle migliori pratiche Professor Kool: QUI oppure QUI