Cool Compliance by Carrier Transicold

In relazione alla lunga serie di aggiornamenti sulla legislazione europea che interessano anche l’industria dei trasporti refrigerati, Carrier Transicold UK ha creato una nuova guida utile per aiutare gli operatori di flotte refrigerate a essere informati e conformi. Carrier Transicold fa parte di UTC, Controls & Security, unità di United Technologies Corp.

La guida “Cool Compliance” è disponibile per il download sul sito web di Carrier Transicold e fornisce informazioni sui problemi di conformità per le flotte della catena del freddo, incluso il regolamento F-Gas e il regolamento UE sulle emissioni di motori, che influenzano i motori che alimentano i trasporti Unità di refrigerazione.

«Abbiamo creato questa guida come uno strumento utile per gli operatori per aggiornare le modifiche legislative e per assistere nella pianificazione del futuro poiché i clienti cercano di garantire la sostenibilità e la sostenibilità delle loro flotte refrigerate» ha dichiarato Scott Dargan , Amministratore delegato di Carrier Transicold, Nord Europa e Servizio EMEAR. «È importante che gli operatori di flotte di veicoli commerciali abbiano piena conoscenza dei regolamenti F-Gas e del regolamento per le emissioni dai motori dei veicoli, che contengono regole che potrebbero richiedere modifiche alle loro flotte». Inoltre, la guida contiene preziosi consigli su altri standard di interesse, come quelli sulal rumorosità dei veicoli. Sono infine descritti gli ultimi sviluppi del refrigerante e le opzioni di Carrier Transicold per aiutare i clienti a specificare e acquistare nuove attrezzature di refrigerazione per il trasporto.

«A Carrier incorporiamo la sostenibilità in tutto ciò che facciamo» ha spiegato Dargan. «Questo è impresso nella cultura dell’organizzazione. Siamo lieti di essere in grado di aiutare i nostri clienti a decifrare la legislazione talvolta complessa su questo tema e offrire soluzioni per aiutarli a rimanere conformi».

Per scaricare il libretto QUI