RESTAUR-ACTION in RETAIL… è giá un successo!

Creato in collaborazione con Electrolux Professional, riceve il Retail Institute Award Italy

Un nuovo riconoscimento per il Gruppo Epta, che riceve il Retail Institute Award Italy 2017 per il suo Restaur-Action in Retail corner, creato in collaborazione con Electrolux Professional.

Il più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP si è svolto presso The Mall, location esclusiva nel cuore del business district di Porta Nuova a Milano, all’interno della mostra-convegno Shop Expo. In dettaglio, le creazioni in concorso sono state esposte durante i tre giorni dell’evento e valutate da una giuria tecnica formata da professionisti e esperti del mondo Retail.

I nomi dei vincitori sono stati svelati durante un gala dinner organizzato nella prestigiosa location del 31^ piano del grattacielo Pirelli. A ritirare il premio per la categoria Shop in Shop, assegnato al Restaur-Action in Retail corner, vi erano Giorgio De Ponti, Designer e Product Strategic Manager del Gruppo Epta e Silvano Costantini, Sales Manager Retail di Electrolux Professional.

Nello specifico, il Restaur-Action in Retail è un format di area ristoro ideale per spazi commerciali, aeroporti e stazioni di servizio creato per rispondere al trend che vede la Grande Distribuzione cimentarsi in nuove funzioni ristorative. Non una moda, ma una vera e propria filosofia quella alla base dell’idea di Epta e Electrolux: proporre una soluzione che integra due sezioni all’interno di una struttura richiudibile, di cui una dedicata al take away e l’altra al consumo dine-in. Esempio di retail in-store restaurant, il nuovo concept offre la possibilità di essere aperto e chiuso grazie ad un semplice movimento della parte eat-in. Completano il corner i plug-in della nuova Cool Emotions Range, firmati Iarp, il semiverticale per bibite Joy ed il verticale Glee, disponibile per gelati, bibite e vino, nella speciale versione Winery, con ripiani reclinabili.

Infine, Electrolux mette a disposizione dei clienti attraverso l’Electrolux Chef Academy la possibilità di studiare menu specializzati e un servizio di training e consulenza su come realizzarli.