Refrigeration2030 a Parigi

Eurovent e Uniclima[1] hanno annunciato l’evento Refrigeration2030, che avrà luogo mercoledì 17 maggio a Parigi, Francia. L’evento costituisce un forum interattivo sulle tendenze e gli sviluppi della refrigerazione commerciale e industriale, del raffreddamento di processo e della catena alimentare a temperatura controllata. Esso si ripornon di analizzare come raggiungere gli obiettivi dell’Unione europea 2030 ed elaborare come le tecnologie e la legislazione possano adattarsi e svilupparsi fino ad allora.

«Il nostro obiettivo è educare i partecipanti su dove il nostro settore, i prodotti e la legislazione stanno andando verso l’anno 2030» afferma Jean-Paul Ouin, Segretario generale di Uniclima. «Facendo questo, non vedremo l’attuale percorso come scontato, ma usiamo questo primo evento congiunto tra l’Associazione Eurovent e Uniclima per riflettere criticamente sugli sviluppi che interessano il settore della refrigerazione».

«La missione dell’Associazione Eurovent è sempre stata quella di confrontare con i nostri membri e con le realtà future e le potenziali sviluppi, consentendo loro di adattarsi in anticipo a un cambiamento dell’ambiente europeo e globale» afferma Felix Van Eyken, Segretario Generale dell’associazione Eurovent. «Con Refrigeration2030, ci proponiamo di proiettare la nostra visione in modo più diretto insieme a esperti chiave del nostro settore».

L’evento ha il supporto del settore e e’ organizzato in cooperazione con AFCE[2], AFF[3], AICVF[4] e PERIFEM[5].

Per maggiori informazioni QUI

——————————————————————————————————-

[1] French Association of Heating, Ventilation, Air Conditioning and Refrigeration Industries

[2] Alliance Froid Climatisation Environnement (French Alliance for Cooling, Air Conditioning, and the Environment)

[3] Association Française du Froid (French Cooling Association)

[4] Association des Ingénieurs Climatisation Ventilation et Froid (French Association of HVACR Engineers)

[5] Association Technique du Commerce et de la Distribution (French Technical Association for Retail and Distribution)