L’innovazione secondo Eliwell a EuroShop 2017

Si è chiusa con un’affluenza da record l’edizione 2017 di EuroShop dove molto interesse hanno suscitato le novità tecnologiche di Eliwell per il mercato Retail.

Efficienza e semplicità: questa l’innovazione secondo Eliwell, in risposta alla crescente richiesta di soluzioni ad alta efficienza che semplifichino il più possibile il lavoro di installatori, costruttori ed integratori di sistemi.

Soluzioni per supermercati a CO2 transcritico: con il lancio della soluzione DOMINO, alternativa all’eiettore; il nuovo RTX 600 /V, dotato di regolazione adattativa del surriscaldamento per il controllo di banchi refrigerati, offre prestazioni equivalenti all’eiettore in combinazione con EWCM 9000 PRO, la soluzione compatta ed efficiente per centrali compressori.

EWSense: per il monitoraggio wireless della temperatura nei banchi promozionali e plug-in;

TelevisBox : il sistema pronto all’uso per la registrazione delle temperature HACCP, attivo in pochi minuti. Basato sulla soluzione cloud di Eliwell, TelevisBox è ideale per piccoli esercizi commerciali quali macellerie, panifici e ristoranti;

Il controllore RTD 600 /V:  la proposta Eliwell per i banchi convertibili BT / TN, che permette di utilizzare un singolo circuito frigorifero con carica di R290 ridotta fino al 30%, con una riduzione dei consumi fino al 37% rispetto ad una soluzione tradizionale.

Maggiori informazioni QUI