EV3 200: gestione ottimizzata e alta efficienza EVCO

EV3 200 è una gamma di controllori per la gestione ottimizzata e ad alta efficienza energetica di unità refrigerate a temperatura normale, bassa, statica o ventilata. Compatta e di design (74 x 32 mm a pannello, 4 tasti touch capacitivi, IP65), la gamma comprende termoregolatori Basic, controllori Standard con porta TTL, controllori con porta RS-485 e controllori compatibili con l’APP EVconnect.
Le strategie adottate per il risparmio energetico, quali lo sbrinamento adattativo e l’adeguamento dei setpoint, si coniugano alle funzioni di protezione del compressore e alla possibilità di pilotare compressori di elevata potenza (fino a 2 HP) senza l’ausilio di hardware aggiuntivo (nei modelli con dotazione di relè elettromeccanico da 30 A res. @ 250 VAC).
Attraverso la porta TTL si possono collegare dei moduli plug-in opzionali alimentati dallo stesso controllore. Per attivare funzioni basilari legate al tempo reale (sbrinamento RTC e registrazione 9 allarmi) è disponibile il modulo con orologio, mentre per funzioni avanzate relative alla tracciabilità dati HACCP, con i modelli EV3292 ed EV3294 è disponibile un’interfaccia Bluetooth BLE 4.0 (EVlink) con visualizzazione dati ed accesso alla macchina da dispositivi mobili. Orologio e Bluetooth sono disponibili anche in versione integrata.
Grazie all’APP EVconnect (compatibile con dispositivi Android da 4.4), smartphone e tablet diventano un comodo strumento su cui visualizzare grafici e allarmi in tempo reale e scaricare lo storico dati, con la possibilità di inoltro via email. Tramite codice di accesso sarà inoltre possibile operare sulla configurazione dell’unità refrigerata, rendendo EVconnect anche un indispensabile e moderno strumento per un service qualificato.

Maggiori informazioni: QUI