Epta – gruppo multinazionale specializzato nella refrigerazione commerciale – partecipa a Euroshop 2017, la più grande fiera al mondo dedicata al settore Retail, in programma dal 5 al 9 Marzo 2017 a Düsseldorf (Stand A60 – B60, Pad. 16) per presentare le ultime novità dei suoi brand Costan, Bonnet Névé, George Barker, Eurocryor, Misa, Iarp e Knudsen Køling e gli esclusivi servizi di assistenza post-vendita Epta Service.
L’evento sarà inoltre l’occasione per riconfermare la capacità del Gruppo di coniugare expertise, innovazione e personalizzazione delle soluzioni proposte dai suoi marchi, per offrire ai Clienti degli store un’esperienza inedita e coinvolgente. Una strategia racchiusa dal claim “#EptaExperience is the way”.
William Pagani, Group Marketing Director di Epta, commenta: “Epta si posiziona sul mercato in qualità di partner di fiducia in grado di offrire ai Retailer soluzioni complete che si distinguono per affidabilità, massima qualità e avanguardia tecnologica. Da sempre, infatti, collaboriamo con i protagonisti del settore della Grande Distribuzione per dare un nuovo volto alle aree food, che trasformiamo in spazi di relazione e di scoperta, dove far vivere ai Consumatori momenti indimenticabili, piacevoli e gratificanti, anche sotto il profilo estetico” e conclude “Il nostro obiettivo? Trasformare i luoghi di vendita da Point of Sale a Point of Experience, per trasportare i Clienti degli store in una nuova dimensione dello shopping, emozionale e coinvolgente.”
In linea con il nuovo concept, il Gruppo ha sviluppato l’App EptaExperience. Disponibile da fine febbraio su Google Play e App Store, presenterà in anteprima pillole di experience, che i visitatori scopriranno durante la manifestazione. In dettaglio, al primo accesso potranno visualizzare contenuti inediti e durante la cinque giorni la app diventerà una guida digitale che li accompagnerà in un tour immersivo e interattivo alla scoperta delle novità, con approfondimenti e momenti di svago per conoscere a fondo l’unicità della #EptaExperience.