Chillventa 2016: nuove gamme di prodotti Stefani

(cliccare per ingrandire) Il nuovo concetto di Stefani: offrire un’ampia gamma di prodotti performanti, con un alto grado di soliditĂ . In alto: il nuovo logo dell’Azienda.

L’azienda italiana Stefani si trova oggi in un momento molto dinamico: in 12 mesi ha portato sul mercato 5 nuove gamme di prodotti. Con la progettazione delle nuove gamme, Stefani ha ripensato i suoi scambiatori di calore per ottenere il massimo delle prestazioni termodinamiche. I prodotti operano in tutte le possibili esigenze e sono termodinamicamente avanzati. Chillventa 2016 non è pero stata per Stefani solo presentazione di nuovi prodotti, ma anche di nuovi concetti: la nuova strategia aziendale è portare sul mercato prodotti che si distinguano per solidità e durata, grazie ad esempio all’aumento di spessore dei tubi, delle alette e di tutta la costruzione interna. Una tendenza in controcorrente, in un’epoca in cui si tende per lo più a ottimizzare e fare “saving”, anche sui materiali. Tutti i prodotti Stefani hanno tre anni di garanzia. Infine, da gennaio l’Azienda possiede anche con un nuovo logo (vedi figura): un pittogramma in cui sono rappresentate tre piramidi, o tre cime. Il significato? Ve lo lascia indovinare!