AAA – Candidati per la J&E Hall International Gold Medal cercasi

 

L’Istituto di refrigerazione britannico IOR apre le candidature per la prossima J&E Hall International Gold Medal.

Giunta alla sua 39° edizione, il premio di caratura internazionale è dato in riconoscimento di risultati tecnici eccellenti raggiunti nella refrigerazione e nei settori correlati.

Il Premio è aperto a singoli o a team che abbiano avuto recenti risultati eccezionali in uno o più dei seguenti settori:

  • applicazioni pratiche di progetti innovativi;
  • progetti che hanno reso un contributo originale al settore;
  • sistemi che dimostrano un notevole potenziale e le prove che saranno completate con successo;
  • lavoro eccezionale e significativo in una area nuova o inusuale;

Il premio è stato progettato per incoraggiare i progressi e il vincitore entrerà a far parte di una lista selezionata di destinatari che comprende grandi nomi della refrigerazione, come il Prof. Gustav Lorentzen, Prof. P. Ole Fanger, Prof. Don Cleland, il signor Ron Conry e Prof. Pega Hrnjak .

La presentazione finale avrà luogo durante la 117esima cena annuale dello IOR, a Londra, Regno Unito, e il vincitore riceverà una medaglia d’oro da tenere per un anno, una replica in argento per sé e un premio in denaro di £ 5.000.

Informazioni sul premio e sulla candidatura sono disponibile al www.ior.org.uk/awards o e-mail lisa (chiocciola)ior.org.uk. Tutte le candidature devono includere un indirizzo di contatto, indirizzo email e una descrizione dei risultati ottenuti dal candidato. Le candidature devono essere presentate entro il 15 ottobre 2016.