TelevisBlue, la nuova soluzione Plug & Play di Eliwell per il monitoraggio via cloud

Eliwell lancia sul mercato TelevisBlue, un’innovativa soluzione di monitoraggio per piccoli e medi impianti.

Si tratta di un sistema rapido da installare ed estremamente intuitivo e semplice nel suo utilizzo per il monitoraggio di piccoli impianti – quali convenience store, gastronomie e ristoranti – per la raccolta di dati HACCP, attivabile per la prima volta sul mercato con sistema Plug & Play.

Il servizio utilizza al meglio il potenziale delle nuove tecnologie di connettivitĂ  mobile, cloud e web, offrendo un servizio completo ed estremamente efficiente.

Proprio grazie alla connettività mobile, pre attivata nel dispositivo di comunicazione TelevisGate, il sistema è da subito connesso al cloud permettendo così di interagire con l’impianto per configurare e consultare le informazioni attraverso il sito web www.televisblue.com da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi momento.

Le funzionalitĂ  offerte dal sistema TelevisBlue sono quelle di un tipico sistema di registrazione dati e notifica allarmi, ma l’utilizzo del cloud permette di rendere tutti gli impianti accessibili da un’unica pagina e di condividere facilmente le informazioni.

Il servizio, disponibile in oltre trenta paesi del mondo, è incluso in un pacchetto con rinnovo annuale che permette di essere operativi in pochi minuti ed usufruire di un sistema professionale per la raccolta centralizzata dei dati senza la necessità di scegliere, installare e configurare alcuna connettività.

TelevisBlue è disponibile nella versione Starter – per monitoraggio, gestione allarmi e reportistica – e sarà a breve aggiornabile, tramite upgrade online, alla versione Plus che consentirà la manutenzione da remoto di tutte le utenze collegate.

Per il lancio di TelevisBlue Starter, Eliwell offre al cliente un servizio esteso sino al 31 dicembre 2017, con possibilità di un successivo rinnovo anche direttamente online con modalità “self service”.

TelevisBlue è collegabile sia a dispositivi per il solo monitoraggio, anche wireless, che a quelli per il controllo di convenience store, gastronomie e ristoranti.

Maggiori informazioni: QUI