EVCO c-pro 3 nano: controllori programmabili extra small

c-pro-3-nanoc-pro 3 nano è una gamma di controllori programmabili extra-small con numerosi ingressi
ed uscite (fino a 25) e con elevata capacità di memoria per rispondere alle esigenze di gestione del settore HVAC/R, in particolare per gli OEM.
Sia nelle versioni con porta CAN, sia in quelle dotate di porta proprietaria INTRABUS, è possibile incrementare il numero di I/O tramite l’aggiunta di espansioni. Inoltre il protocollo CAN consente a c-pro 3 nano di integrarsi con tutta la famiglia di controllori e visualizzatori della serie c-pro 3.
L’opzione MODBUS RTU, tramite un’interfaccia esterna, è sempre disponibile in entrambi i formati master e slave; c-pro 3 nano plus, grazie alla RS-485 in dotazione, consente la presenza contemporanea di 2 protocolli MODBUS.
Il software applicativo è realizzabile in maniera intuitiva, semplice e portabile con l’ambiente di sviluppo grafico a oggetti UNI-PRO 3. Grazie alla porta USB di serie, il controllore risulta facilmente programmabile in fase di sviluppo e debug ed aggiornabile tramite le più comuni chiavi USB.
Il design elegante ed il formato compatto (74 x 32 mm) ne fanno un controllore ideale per installazioni a pannello. L’interfaccia utente, composta da doppio display LED (4 + 4 digit), icone funzione e 4 tasti touch capacitivi, ha un grado di protezione IP65.