Thermo King sarà presente alla fiera IAA Commercial Vehicles 2016 di Hannover

Thermo King e FRIGOBLOCK, aziende all’avanguardia nel settore del trasporto refrigerato e marchi di Ingersoll Rand, leader mondiale nella realizzazione di ambienti confortevoli, sostenibili ed efficienti, accoglieranno i visitatori presso lo stand C05 nel padiglione 27 della fiera IAA di Hannover (Germania), dal 22 al 29 di settembre 2016, dove i visitatori potranno vedere in prima persona cosa ci offre il futuro del trasporto refrigerato.

L’acquisizione di FRIGOBLOCK e Celtrak ci ha permesso di esplorare e sviluppare soluzioni che non solo uniscono sostenibilità e innovazione per offrire eccellenti risparmi di carburante e sistemi intelligenti, ma propongono anche concetti pionieristici che definiranno il futuro del trasporto refrigerato per il nostro settore negli anni a venire. Per questo siamo assolutamente entusiasti“, ha dichiarato Karin de Bondt, Vice Presidente e Direttore Generale per il settore Autocarri, semirimorchi e autobus di Thermo King in Europa, Medio Oriente e Africa.

Presso lo stand Thermo King presenterà le sue soluzioni collaudate e anche prodotti nuovi, tutti realizzati per soddisfare le aspettative e rispondere alle attuali esigenze in termini di sostenibilità, intelligenza e connettività, innovazione e sfide del mondo reale.

Molti di questi prodotti sono il risultato delle acquisizioni strategiche di FRIGOBLOCK e Celtrak, che hanno ampliato le capacità di Thermo King nell’ambito della ricerca e dello sviluppo, grazie alle nuove competenze in settori quali motori ibridi, non diesel e intelligenza operativa. Queste capacità, combinate con la comprovata tecnologia Thermo King, da sempre affidabile e all’avanguardia, hanno accelerato i nuovi sviluppi che soddisfano e si adattano alle specifiche esigenze dei clienti e forniscono risultati sostenibili per il settore del trasporto refrigerato.

Maggiori informazioni sulla fiera IAA  QUI