La Turchia si unisce ad AREA

Da sin. a ds.: Kadir Isa (SOSIAD), Per Jonasson (AREA) e Kivanc Aslantas (SOSIAD)
Da sin. a ds.: Kadir Isa (SOSIAD), Per Jonasson (AREA) e Kivanc Aslantas (SOSIAD)

AREA è orgogliosa di annunciare che SOSIAD, l’Associazione turca del settore della refrigerazione, si è unita ad AREA il 14 maggio 2016, in occasione della Assemblea Generale di AREA a Dublino. AREA ora conta 23 membri in 20 paesi.

Creato nel 2005, SOSIAD è un’associazione nazionale per servire il settore della refrigerazione e che rappresenta gli imprenditori RAC, i grossisti e i produttori. Tra le sue attività, SOSIAD organizza programmi di formazione con i suoi, sviluppa e adatta nuovi standard e offre servizi di consulenza. Il suo scopo principale è quello di stabilire una base solida, progressista e innovativa per il settore della refrigerazione turco in un’economia sostenibile, garantire il rispetto delle norme e delle regolamentazioni nazionali ed internazionali, in collaborazione con le società di refrigerazione nazionali ed internazionali.

Mertin Terzibaşioğullari, Presidente di SOSIAD, ha dichiarato: “Quando gli obiettivi, le missioni e le attività di SOSIAD e di AREA sono paragonati, le possibili sinergie risultano abbastanza evidenti. Questo è il motivo per cui SOSIAD cerca l’appartenenza, per riunire i nostri imprenditori, educatori, ingegneri e installatori in entrambe le organizzazioni e potenzialmente con altri paesi”

AREA continua a crescere e certamente si rafforzerà con la presenza di SOSIAD. L’apertura alla Turchia riflette anche la crescita delle attività di settore a livello internazionale, in particolare con l’UNEP. A questo proposito, abbiamo anche deciso di aprire alle associazioni di altri appaltatori in tutto il mondo; essi saranno ora in grado di unire AREA qualità di osservatori” ha affermato Per Jonasson, presidente di AREA.