Daikin tra i supporter ​​che illumineranno il Colosseo per celebrare il 150° anniversario delle relazioni tra Italia e Giappone

Nel 2016 si festeggia il 150° anniversario delle relazioni diplomatiche tra Italia e Giappone, un percorso che inizia il 25 agosto 1866, giorno in cui venne stipulato il Trattato di Amicizia e Commercio tra i due Paesi. Da allora, Italia e Giappone hanno continuato il loro percorso di sviluppo e, grazie anche alle relazioni di amicizia e collaborazione, entrambi i Paesi registrano un costante progresso in molteplici ambiti.
Per celebrare questa importante ricorrenza sono state programmate numerose manifestazioni celebrative in tutta Italia. Tra queste, l’illuminazione speciale del Colosseo di Roma, sostenuta da importanti aziende, tra cui Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione e riscaldamento.
Nelle giornate dell’1112 e 13 maggiodalle ore 20.30 alle 24.00, il Colosseo di Roma prenderà vita attraverso “messaggi di luce” volti a trasmettere l’amore per le persone e per la Terra.