EMBRACO: le POTENZIALITÁ del COMPRESSORE WISEMOTION in PICCOLE APPLICAZIONI COMMERCIALI

EMBRACO BRONZE SPONSOR DI ATMOSPHERE BARCELLONA
PRESENTA LE POTENZIALITA’ DEL COMPRESSORE WISEMOTION IN PICCOLE APPLICAZIONI COMMERCIALI

Embraco ha partecipato alla conferenza annuale ATMOsphere a Barcellona, dove una serie di workshop interattivi ha coinvolto i vertici di industria e governo per definire il futuro dei refrigeranti naturali.

Già da anni Embraco (Bronze Sponsor dell’evento) ha investito nella promozione e nello sviluppo di compressori ermetici ad alta efficienza alimentati a idrocarburi (R600a, R290) destinati sia all’uso domestico che commerciale.

Ciò ha permesso all’azienda di anticipare i nuovi regolamenti EU sui gas fluorurati ad effetto serra, l’imminente nuovo regolamento per il consumo di energia e “labeling” dei prodotti commerciali, nonché gli obiettivi legati alla riduzione delle emissioni di CO2 definiti dalla comunità globale, come emerso dal forum Paris COP21.

Zgliczynski Marek, Responsabile Ricerca e Sviluppo Refrigerazione Commerciale di Embraco e moderatore della conferenza, ha presentato a Barcellona il nuovo compressore Embraco Wisemotion.

L’innovativo compressore combina il concetto di cilindrata variabile con soluzioni oil-free, aumentando sensibilmente il potenziale di questa tecnologia, sia in termini di livelli di efficienza energetica che di innovazione nei metodi di assemblaggio del compressore e design dei dispositivi.

Grazie alla tecnologia lineare, rispetto ai compressori alternativi tradizionali Wisemotion permetterà di risparmiare fino a 20 litri di spazio interno, garantirà minori emissioni di CO2 e ridurrà gli sbalzi di temperatura all’interno del refrigeratore, per una migliore conservazione dei generi alimentari.

Per maggiori dettagli: www.embraco.com