Webinar: abbattere le barriere nella manutenzione di impianti a refrigeranti naturali

Webinar sul tema “Eliminare le barriere nella manutenzione e nel servizio di sistemi a refrigeranti naturali” organizzato da UNEP e “Refrigerants, Naturally!

 

QUANDO: 1 marzo 2016 alle ore 13 (CET)

Refrigerants, Naturally! è un’iniziativa globale impegnata nella lotta ai cambiamenti climatici con la sostituzione dei fluorurati con refrigeranti naturali. In questo webinar i membri di Refrigerants, Naturally! parleranno delle barriere nel garantire il servizio e la manutenzione per le unità stand-alone con refrigeranti naturali e di come superare queste barriere. Essi discuteranno dei processi che le aziende utilizzano per migliorare le proprie conoscenze sulla manutenzione di sistemi a CO2 e HC.

I membri di Refrigerants, Naturally! sono PepsiCo, Red Bull, SabMiller, Coca-Cola Company e Unilever.

L’iniziativa è sostenuta da Greenpeace e dal Programma per l’Ambiente delle Nazioni Unite (UNEP). Le aziende associate promuovono un cambiamento nella refrigerazione commerciale, vale a dire nellee unità di raffreddamento dei punti vendita (refrigeratori per bevande, fornitori, distributori e congelatori gelato) verso i refrigeranti naturali.

QUI per iscriversi al webinar