Il video sul BITZER Electronics Service Tool (BEST) agevola il lavoro dei tecnici addetti agli impianti di refrigerazione e alla manutenzione

Un software intelligente per prodotti intelligenti

Il video sul BITZER Electronics Service Tool (BEST) agevola il lavoro dei tecnici addetti agli impianti di refrigerazione e alla manutenzione.
Il video sul BITZER Electronics Service Tool (BEST) agevola il lavoro dei tecnici addetti agli impianti di refrigerazione e alla manutenzione.

Lo specialista di compressori BITZER rende ancora più facile l’utilizzo del suo BITZER Electronics Service Tool (BEST): già ora sul sito web di BITZER e sulla piattaforma YouTube è possibile visionare un video che spiega in maniera chiara l’utilizzo di questo strumento. Il software BEST permette ai tecnici addetti agli impianti di refrigerazione e alla manutenzione di gestire facilmente e rapidamente tutti i prodotti BITZER IQ.

Nel video di appena cinque minuti uno  speaker descrive in lingua inglese lo strumento e le sue funzioni più importanti. Questo software fornisce agli utenti una panoramica esauriente delle condizioni di funzionamento, della ricerca guasti e della manutenzione dei prodotti BITZER. BEST semplifica il lavoro dei tecnici della manutenzione perché aiuta, ad esempio, a regolare in maniera rapida e sicura i parametri  del dispositivo, ad analizzare gli errori e a scaricare e memorizzare il data log. Il software supporta i compressori a pistoni VARISPEED, i compressori a vite compatti CSV, le unità condensatrici ECOSTAR LHV5E e LHV7E e anche i dispositivi di protezione, monitoraggio e gestione SE-i1 e CM-RC-01. Il video di istruzioni sul software BEST è disponibile qui:https://www.bitzer.de/it/it/assistenza/software/software/content_32.jsp

Il gruppo BITZER è il maggiore produttore mondiale indipendente di compressori per fluidi refrigeranti. BITZER è rappresentato da una rete globale di società di distribuzione e stabilimenti per la produzione di compressori a pistoni, a vite e scroll. Nel 2014, grazie ai 3 400 dipendenti è stato raggiunto un fatturato pari a 657 milioni di euro.