Carrier Transicold Paesi Bassi acquisisce TRS Transportkoeling b.v

Carrier Transicold ha annunciato l’acquisizione di TRS Transportkoeling B.V. (TRS), un produttore e fornitore di servizi olandese di sistemi di refrigerazione di trasporto sostenibili per rimorchi, camion e container. Carrier Transicold opera nei Paesi Bassi come Carrier Transicold Paesi Bassi ed è una parte di UTC Climate, Controls & Security, una divisione di United Technologies Corp. (NYSE: UTX).

L’acquisizione di TRS consente a Carrier Transicold di migliorare la sua gamma di trasporto refrigerato „engineless“ e di rafforzare i nostri sforzi verso il raggiungimento di una catena del freddo sostenibile” ha affermato Victor Calvo, vice president e general manager Carrier Transicold Truck Trailer per le regioni EMEA, Russia, Asia. “Abbiamo visto l’emergere di una serie di regolamenti per limitare il rumore e l’impatto ambientale negli ultimi anni. Crediamo che l’innovazione e la tecnologia TRS aiuti ulteriormente i nostri clienti a raggiungere i propri obiettivi di efficienza e di sostenibilitĂ “.

Fondata nel 1981, TRS di è sviluppata da una societĂ  di servizi locali a produttore internazionale di sistemi di rtrasporto refrigerato sostenibile per camion, container adatmosfera controllata. Progetta, produce e mantiene sistemi di refrigerazione „engineless“, che utilizzano la tecnologia idroelettrica. Utilizzare la potenza del motore del camion migliora l’efficienza del carburante, abbassa i livelli di rumore e riduce la manutenzione. Carrier Transicold è impegnata a fornire frigoriferi per trasporti stradali con soluzioni sostenibili per garantire l’integritĂ  della catena del freddo. Questa acquisizione strategica permetterĂ  Carrier Transicold per fornire nuove offerte e tecnologie per i propri clienti. Per maggiori informazioni www.carriertransicold.eu