LU-VE GROUP al premio GHISLIERI 2015

Per il secondo anno consecutivo, LU-VE Group sostiene il Premio Ghislieri, espressione di esperienza, tradizione, propensione al futuro ed eccellenza. Sono gli stessi spiriti vitali che hanno animano il Gruppo fin dalla sua fondazione e che lo hanno portato alla quotazione in Borsa nel luglio di questo anno.

Nel corso della cerimonia del “Premio Ghislieri 2015” (svoltasi giovedì 8 ottobre 2015, Aula Magna del Collegio Ghislieri Pavia), il prestigioso riconoscimento alla carriera è andato a Virginio Rognoni, giurista e uomo politico; deputato per sette legislature, già Ministro dell’Interno, Ministro di Grazia e Giustizia, Ministro della Difesa e vice presidente del Consiglio Superiore della Magistratura. Il Premio 2015 è invece andato a Riccardo Puglisi economista, che si è occupato soprattutto del ruolo politico dei mass media e del ruolo economico delle istituzioni politiche. Attualmente professore associato di Economia politica presso l’Università degli Studi di Pavia.

Il Premio 2014 alla carriera era andato al professor Marco Vitale, economista d’impresa e membro del CdA di LU-VE Group.

Per ulteriori informazioni: QUI