CARRIER Transicold: nuovo sito per l’Europa

Bildschirmfoto 2015-06-03 um 23.22.24Carrier Transicold ha lanciato un nuovo sito web per l’Europa, il Medio Oriente, l’Africa, e le regioni russe con uno strumento di selezione dei prodotti di facile uso per assistere i clienti nella scelta del gruppo frigorifero più appropriato per le loro necessità:  www.carriertransicold.eu

Lo strumento che permette la selezione dei prodotti sul nuovo sito permette di specificare criteri chiave per aiutare a identificare l’unità precisa per un veicolo particolare o applicazione. Ciò include prodotti specifici per il trasporto di farmaci, le consegne notturne e operazioni intermodali, nonché prodotti per l’utilizzo in climi caldi o freddi estremi.

Il sito permette ai visitatori di confrontare i dati tecnici fino a un massimo di cinque diverse unità di refrigerazione Carrier alla volta. Opuscoli e schede tecniche possono quindi essere scaricati. Il sito web è compatibile con apparecchi mobili ed è progettato per una vasta base di visitatori tra cui clienti, partner di servizi di rete, i media e queste opportunità di occupazione in cerca.

Il nostro nuovo sito è stato sviluppato per creare un’interfaccia utente intuitiva e per migliorare l’esperienza online per i nostri clienti” ha affermato Victor Calvo, vice presidente e general manager di Carrier Transicold Europa, Medio Oriente, Africa e regioni russe , “Mettendo a confronto diversi modelli side-by-side, è più facile per gli operatori per vedere quale sistema è meglio per loro. E ‘un semplice strumento per sostenere il parere degli esperti da parte dei nostri team di vendita locali.”  Il sito principale sarà supportato da siti locali che verranno lanciati nei prossimi mesi anche in Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Medio Oriente, Paesi Bassi, Norvegia, Spagna, Svezia, Svizzera, Polonia, Russia e il Regno Unito Questi siti saranno disponibili in 12 lingue diverse per 15 paesi.

Non resta che augurarci che il nuovo sito contempli anche la funzione ”Rispondi alle richieste stampa”!