Estensione della gamma di valvole a sfera e indicatori di umidità per applicazioni R744

Emerson Climate Technologies, un ramo di Emerson, amplia la propria gamma di indicatori di umidità e valvole a sfera per applicazioni subcritiche R744 (CO2) con l’introduzione di nuovi modelli.

Con l’introduzione di questi prodotti, Emerson Climate Technologies rafforza la propria posizione nel segmento delle applicazioni R744.

La serie CIA di indicatori di umidità completamente ermetici include tutte le funzionalità della serie MIA esistente, come l’elemento indicatore in cristallo per una lunga durata e affidabilità e l’indicatore a quattro colori per determinare con facilità il contenuto di umidità. Inoltre, la pressione di esercizio massima della serie CIA è stata aumentata da 45 bar a 60 bar. Sono disponibili sette modelli, con dimensioni di connessione ODF da 6 mm fino a 16 mm.

Le serie CVE / CVS di valvole a sfera presentano inoltre un design ermetico con saldatura a laser del corpo valvola e un design per il passaggio del flusso in grado di ridurre al minimo le perdite di pressione. Rispetto alle serie BVE / BVS esistenti, la pressione di esercizio massima è stata aumentata da 45 bar a 60 bar. Sono disponibili nove modelli nuovi, con connessioni da 6 mm fino a 22 mm e ciascun modello è disponibile con o senza valvola Schrader.