REV UP FAMILY DI COSTAN: The REVolution is complete

ElephantUP

Costan completa la Rev UP Family, la gamma di banchi che, grazie ad un mix vincente di stile e tecnologia, permette di arredare un intero punto vendita con un’unica famiglia di prodotti. L’obiettivo della REV UP Technology è, infatti, di rivoluzionare i moderni concept espositivi per potenziare il business dei Retailer, creando una nuova immagine dell’area Freddo, all’insegna della massima visibilità, del comfort, della qualità e del risparmio energetico. Nello specifico, protagonisti della nuova gamma sono: GranVista e Aeria UP il verticale e semiverticale positivo, i frozen, Elephant UP e Cayman UP ed il banco tradizionale Rossini Design.

Ispirata ai principi dell’architettura contemporanea, la Rev UP Family si distingue per lo stile minimalista e le linee pulite e sofisticate. Inoltre, grazie all’estrema versatilità, i banchi possono essere utilizzati per presentare tutte le tipologie merceologiche: dai freschi ai surgelati, dalla panetteria alla salumeria, dalla pescheria alla macelleria, per un’esposizione uniforme e coerente con il Look & Feel dell’Insegna. Un design sorprendente che si declina, ad esempio, nelle eleganti trasparenze a tutt’altezza di GranVista e dei banchi Frozen UP e nell’estrema cura dei dettagli di Rossini Design.

GranVista

Ulteriore must della gamma è una piĂą razionale organizzazione della merce, assicurata con GranVista grazie ai suoi scaffali modulari, che offrono la possibilitĂ  di individuare facilmente i prodotti, creando distinzioni piĂą evidenti tra le varie categorie (bio, a chilometro zero, gluten free…). Elephant UP, invece, può essere accessoriato con il Kit MULTISOLUTION in base alla stagionalitĂ  ed alle esigenze del punto vendita, trasformando la zona bassa del banco in una “vasca”, per un’eccellente conservazione e stoccaggio dei sacchetti di surgelati.

Inoltre, sia i Retailer che gli acquirenti moderni si caratterizzano per una maggiore attenzione alla sostenibilità. In tal senso, la Rev UP Family è stata progettata per rispondere efficacemente all’esigenza di risparmio energetico: ne sono un esempio GranVista e Cayman UP, che garantiscono soluzioni più efficienti del 62% e del 65% se confrontati con un mobile aperto e dell’11% e del 20% rispetto ai modelli precedenti chiusi, come da programma di certificazione Eurovent-Certita Certification. Inoltre, l’intera gamma, è disponibile anche per impianti a CO2.

In aggiunta, la Rev Up Family si contraddistingue per un approccio volto alla total quality, che associa l’impegno nella salvaguardia delle risorse, all’uso dei migliori materiali, per ridurre, nel contempo, le necessità di interventi post vendita. Infine, elevata affidabilità anche nei sistemi di apertura delle nuove porte, testate per un ciclo di vita di 10 anni, facili da installare e che non richiedono alcun tipo di manutenzione.

William Pagani, Group Marketing Director di Epta dichiara: “Siamo orgogliosi di annunciare che la Rev Up Family è oggi completa. Si tratta della famiglia di prodotti che più fedelmente interpreta la nostra mission, ben riassunta dal concetto “Proud to contribute to the success of our costumer’s sales outlet”. Il nostro obiettivo è infatti da sempre contribuire al successo dei nostri Clienti, proponendo soluzioni tecnologicamente all’avanguardia, sostenibili e in grado di anticipare le esigenze dei consumatori”.

Il video relativo alla Rev UP Family è disponibile QUI