TUTTE LE SOLUZIONI CAREL AL SERVIZIO DEL FOOD SVILUPPATE APPOSITAMENTE PER IL MERCATO CINESE

CAREL partecipa alla fiera HDD di Shanghai ed espone allo stand E70 padiglione W3 le soluzioni globali per cucine professionali e cateringC

In attesa del più grande evento cinese dedicato al mondo HVAC, CAREL è impegnata a Shanghai da oggi  30 marzo al 2 aprile alla fiera HDD consacrata al settore della ristorazione. È l’occasione per presentare le soluzioni ad alta efficienza studiate appositamente per le cucine professionali e i catering. Risparmio energetica e sicurezza alimentare sono le parole chiave delle soluzioni made in CAREL. Il valore aggiunto dell’esperienza quarantennale nel settore del controlli per condizionamento e refrigerazione al servizio della ristorazione.

CAREL presenta in questa occasione le soluzioni studiate appositamente per il mercato cinese, come ad esempio la nuova linea di termostati RCEZ 30A arricchito con un nuovo termostato elettronico specifico per la Cina. I controlli RCEZ rappresentano una gamma di regolatori elettronici a microprocessore con visualizzazione a LED realizzati per la gestione di unità frigorifere, vetrine e banchi frigo. Sono disponibili in diversi modelli, indicati per la gestione di unità frigorifere statiche o ventilate funzionanti a basse temperature o sopra lo 0°C.

Tra le novità tecnologiche esposte a HDD sono particolarmente significative EVD ice invented for cold environment e IR33+FMC. Concepito appositamente per ambienti freddi, EVD-ice rappresenta l’evoluzione del driver per valvola elettronica sviluppato per lavorare in condizioni estreme, direttamente all’interno dell’evaporatore di una cella frigorifera. Ir33 + FMC per compressori Embraco Fullmotion semplifica l’utilizzo e la gestione dei compressori a velocità variabile per il mercato della refrigerazione. Grazie alla semplice configurazione di pochi parametri è possibile ottenere variazioni significative della capacità dei compressori e significativi risparmi energetici.

Allo stand CAREL sarà possibile vedere anche soluzione con controllo costante di temperatura e umidificazione per espositori frigoriferi da vino e vetrine per il cioccolato. La gamma di soluzioni CAREL è certificata HACCP International* per la sicurezza del cibo. Una certificazione volontaria di qualità che rappresenta un valore aggiunto. CAREL supera gli standard imposti dalle direttive ponendosi ai primi posti in materia di sicurezza alimentare. Questa certificazione rappresenta un’assicurazione per produttori, distributori e consumatori.