SANHUA SHF? La prima valvola a 4 vie con corpo in acciaio inox fa parte della gamma più ampia del mercato.

Sanhua, l’eccellenza cinese quale sinonimo di gamma, affidabilità ed efficienza, svela i segreti della sua “grande bellezza”. Ogni anno il Gruppo, leader nel settore di riferimento e fornitore ufficiale dei marchi più prestigiosi al mondo, fornisce oltre 50 milioni di valvole di inversione a 4 vie nel settore HVAC, commerciale e residenziale.

Sanhua è oggi fra i 100 marchi industriali più importanti della Cina. Dopo una crescita costante negli ultimi tre decenni, il colosso cinese ha compiuto progressi significativi a livello industriale e commerciale, introducendo una gamma completa di controllori e componenti per il condizionamento commerciale, la refrigerazione industriale l’elettrodomestico e l’automotive con l’obiettivo primario di aumentare la propria copertura a livello di “service” nei più importanti mercati europei.

L’azienda, con sede europea a Madrid, è guidata dal general Manager Ilan Peleg e opera attraverso il proprio centro logistico ubicato a Cremona.

È considerata oggi il punto di riferimento del mondo OEM al quale fornisce componenti di altissima qualità, tra i quali regolatori elettronici che, con l’ ausilio di speciali valvole ad inversione a 4 vie per pompe di calore inverter, migliorano notevolmente le prestazioni del sistema di aria condizionata, garantendo un efficace risparmio energetico – il tutto ad un prezzo estremamente competitivo.

LE NUOVE VALVOLE COMPATTE DI INVERSIONE a 4 VIE in 16 MISURE DA 1 a 420 kW di potenza sono state realizzate con materiali top level che ne garantiscono robustezza, anticorrosione, durata nel tempo e affidabilità. Le saldature sono a laser e la struttura della valvola è molto resistente alle vibrazioni.

Le valvole di inversione a 4 vie della serie SHF con corpo in acciaio inox sono utilizzabili nei sistemi a pompa di calore e nelle unità domestiche per
aria condizionata. Garantiscono il passaggio dalla modalità raffreddamento alla modalità riscaldamento invertendo internamente il percorso del fluido di refrigerante. Sono conformi alla Direttiva 2012/27/EU.

La gamma HP della serie SHF è stata sviluppata per lavorare in condizioni più critiche fino a 35° di temperatura e pressione fino a 40 bar.

Caratteristiche

 tecniche:

  • Ampio campo di applicazione
  • Adatte per potenze frigorifere da 3 to 800 kW
  • Disponibili in diverse forme

Specifiche Generali

  • Applicabile per tutti i più comuni refrigeranti HCFC, HFC e CFC come ad esempio:
- R290, R134a, R404A, R407C, R410A, R507
  • Min./max. Temperatura Ambiente: -25°C to +70°C
  • PS: 4,2 MPa
  • TS min./max.: -30°C / +135°C
  • Umidità Relativa: inferiore al 95%
  • Certificazioni: PED e UL, VDE.

Tutti i prodotti Sanhua vengono controllati rigorosamente in fase di produzione attraverso il sistema QC (zero difetti) e garantiscono al cliente un vantaggio competitivo che si traduce in un risparmio economico tangibile e in un guadagno di quote di mercato.

Il reparto R&D di SANHUA ha sviluppato componenti per il mercato di riferimento che non soltanto soddisfanno appieno le severe direttive europee, ma permettono la produzione di apparecchi ad emissioni ridotte e consumo energetico ottimizzato con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Sanhua ha stabilito una relazione di fornitura strategica e cooperazione con i produttori leader mondiali nell’ambito della refrigerazione e del condizionamento dell’aria, come Panasonic, Daikin, Mitsubishi, Toshiba, Hitachi, Fujitsu, LG, Samsung, Carrier, Trane, York, Gree, Midea e Haier e molti altri. “Il nostro obiettivo”, dichiara il general Manager Europe Ilan Peleg “è fornire componenti e soluzioni a diversi settori dell’industria per salvaguardare l’ambiente riducendo il consumo di energia e incrementando l’efficienza dei sistemi di tali settori. Il servizio B2B offre al cliente una comunicazione veloce ed efficiente, statistiche e controllo e ottimizzazione dei costi di gestione attraverso la procedura on line che prevede la tracciabilità dell’ordine, la possibilità di avere sempre il feed-back e le statistiche sullo stato dell’ordine, così come il flusso di movimento relativo alla famiglia di prodotti, al sistema o all’impianto, riducendo così i costi di gestione e velocizzando le procedure di ordine e spedizione della merce”.

Maggiori informazioni:  www.sanhuaeurope.com

 

1 COMMENTO

Comments are closed.