Il Made in Italy al NAFEM Show, California

AL NAFEM SHOW IN CALIFORNIA CAREL PRESENTA IN ANTEPRIMA AMERICANA EVD ICE, “INVENTED FOR COLD ENVIRONMENTS” E IR33+FMC, PER EMBRACO FULLMOTION

EVD ice e IR33+FMC sono tra i protagonisti dello stand CAREL alla prossima edizione del NAFEM Show in programma in California dal 19 al 21 febbraio.

EVD ice, evoluzione del driver per valvole elettroniche CAREL, è stato sviluppato per lavorare in condizioni estreme direttamente all’interno dell’evaporatore di una cella frigorifera. Questo sistema innovativo consente un risparmio energetico fino al 30%.

Presso lo stand 847 del NAFEM Show, CAREL metterà in mostra l’intera gamma di soluzioni per una ristorazione più efficiente. Spicca tra i sistemi di controllo per la refrigerazione, ir33+ FMC che semplifica l’utilizzo dei compressori a velocità variabile EMBRACO. Il risultato è un risparmio energetico fino al 40%, stabilità del sistema e della temperatura, riduzione della rumorosità e utilizzo di refrigeranti naturali. Inoltre il display a 7 segmenti verde è il 27% più grande di quelli disponibili sul mercato.

Rientrano nell’offerta CAREL per la ristorazione anche i controlli per refrigeratori per bibite (bottle cooler) ad alto risparmio energetico che, grazie alle specifiche tecniche, rappresentano la soluzione vincente anche in situazioni a variabilità climatica estate/inverno e per l’uso esterno. Certificato da HACCP INTERNATIONAL come “world’s best practice in terms of food safety”, questo sistema è in grado di mantenere costante la temperatura al variare delle condizioni esterne.

Completano la gamma un nuovo supervisore e tERA con una dashboard personalizzabile per un controllo totale delle applicazioni e delle performance. Un’offerta completa di soluzioni di gestione e monitoraggio ottimizzate per coordinare tutti sistemi con un unico strumento. Queste garantiscono alte performance energetiche e report personalizzabili per web e mobile.

EVD ice: Concepito appositamente per ambienti freddi, EVD-ice rappresenta l’evoluzione del driver per valvola elettronica sviluppato per lavorare in condizioni estreme, direttamente all’interno dell’evaporatore di una cella frigorifera.

Ir33 + FMC: ir33+ Wide per compressori Embraco Fullmotion semplifica l’utilizzo e la gestione dei compressori a velocitĂ  variabile per il mercato della refrigerazione. Grazie alla semplice configurazione di pochi parametri è possibile ottenere variazioni significative della capacitĂ  dei compressori ed enormi risparmi energetici.

tERA: Con tEra è possibile creare un sistema centralizzato di gestione remota per applicazioni HVAC per accedere in modo semplice e veloce a tutte le informazioni necessarie e ottimizzare il lavoro del team tecnico e service interno. La proposta tERA è completa e in pochi passi l’impianto è a disposizione per ogni analisi.

 

SEE YOU AT NAFEM Show / 19 – 21 febbraio 2015, Anaheim Convention Center – Anaheim California, Stand 847