Primavera 2015: due conferenze in perfetta sintonia

L’università tecnica di Ohrid (Macedonia) e l’Istituto Internazionale della Refrigerazione IIR invitano alla conferenza internazionale “Ammonia and CO2 Refrigeration Technologies” che si terrà a Ohrid (Macedonia) dal 16 al 18 aprile 2015.

La conferenza, che si tiene ogni due anni e ormai è un appuntamento fisso per chi opera nel settore della refrigerazione naturale, presenterà quest’anno contributi sugli ultimi sviluppi prettamente tecnici nella refrigerazione ad ammoniaca, a CO2, ad assorbimento. Al momento sono 50 le presentazioni in lista, tutte di autorevoli tecnici del settore, provenienti sia da istituzioni che da aziende.

Questa conferenza si integra perfettamente con l’altro appuntamento fisso sulla refrigerazione naturale –  la conferenza ATMOsphere Europe – che si terrà anch’esso quest’anno, dal 16 al 17 marzo a Bruxelles. Mentre la conferenza in Ohrid ha carattere prevalentemente tecnico, ATMOsphere si occupa di tutti gli aspetti legati alla affermazione della refrigerazione naturale: legislazione, standard e sicurezza, training, applicazioni ed esperienze degli utenti finali, etc.