I prodotti Technoblock a Chillventa

La ricerca tecnologica è molto importante per l’azienda Technoblock che si sta rinnovando sempre di più per convalidare le sue posizioni di mercato. A Chillventa essa presenta due nuovi prodotti in linea con le necessità di efficienza energetica e uso razionale degli spazi dei suoi clienti. Technoblock S.r.L. sarà presente a Chillventa al padiglione 4 stand 506. Maggiori informazioni: www.technoblock.com

 Piccolo è bello: unità multicompressore UMNHFigura 1 Technoblok_UM minirack

Technoblock ha presentato recentemente un’unità condensatrice multicompressore con dimensioni molto ridotte, adatta per essere impiegata in piccoli spazi ed in ambienti con scarsa accessibilità, per piccoli supermercati, convenience store, aree di servizio, bar, gelaterie o ambienti con più utenze di ridotta potenza frigorifera.Queste unità condensatrici sono dotate di compressori ermetici posti in parallelo, condensatori con tecnologia microchannel con bassa carica di refrigerante, carenabili ed insonorizzabili. Le unità sono funzionanti con R134 A, R404A, R410 A, R407F. Una soluzione ottimale studiata per rispondere maggiormente a certe richieste di mercato.

 

Monoblocco a risparmio energetico 

Figura 2_TechnoblockLa creazione di questo monoblocco nasce dall’esigenza di ottenere una maggiore riduzione di consumi elettrici, sia per un fattore economico che per la forte attenzione all’ambiente. Technoblock da 20 anni produce apparecchiature per la refrigerazione alimentare, la cui qualità ed esperienza collocano l’azienda tra i leader del mercato. A Chillventa presenta un monoblocco per piccole e medie cubature con compressore e motoventilatori dotati di motori elettrici a basso consumo energetico dotati di tecnologia BRUSHLESS. Questi motori BRUSHLESS hanno la possibilità di controllare la velocità di rotazione in modo lineare, di conseguenza le unità vengono dotate di valvola termostatica elettronica in modo da ottimizzare l’erogazione della potenza frigorifera e conseguentemente ridurre sensibilmente il consumo energetico.

Le macchine sono funzionanti con i seguenti refrigeranti: R134 A, R404A, R410A.