Emerson Climate Technologies a Chillventa 2014

Emerson Climate Technologies sarà presente a Chillventa 2014 con i suoi marchi Copeland™, Alco Controls™ e Dixell™ e con i prodotti di Emerson Industrial Automation, presentando soluzioni che rispondono alle attuali tendenze. Grazie al lancio dei suoi ultimi prodotti, Emerson risponde ancora una volta alle sfide del mercato, ad esempio quelle poste dalle direttive sui gas fluorurati o dalla direttiva europea sulla progettazione ecocompatibile. L’azienda è da sempre al passo con le richieste del mercato, in cerca di refrigeranti a basso GWP, efficienza energetica emiglioramento delle prestazioni ecosostenibili attraverso importanti investimenti in ricerca e sviluppo.

Con soluzioni per refrigeranti R744, R290 e a basso GWP che integrano i prodotti delle gamme Copeland, Alco e Dixell, e grazie alla tecnologia CoreSense™ , per la gestione intelligente, per compressori semiermetici e scroll, Emerson è in grado di rispondere a tutte le esigenze. Quali norme e direttive sono rilevanti per i diversi sistemi di refrigerazione e le applicazioni comfort e qual è la configurazione ideale che consente di raggiungere gli obiettivi prefissati dalle direttive europee? Quali refrigeranti rappresentano la scelta migliore per i diversi sistemi di refrigerazione e le applicazioni comfort? In che modo le soluzioni elettroniche intelligenti possono incrementare l’efficienza dei sistemi, riducendo gli interventi ed i costi di manutenzione? Per dare risposta a questi quesiti, Emerson Climate Technologies presenterà la sua offerta di prodotti per i sistemi di refrigerazione ed applicazioni comfort:

  • per i sistemi di refrigerazione, verrà introdotta la nuova gamma Copeland Scroll™ Summit per applicazioni a bassa temperatura, assieme a numerosi nuovi modelli scroll dotati di tecnologia standard e digitale. Inoltre, verranno presentati i nuovi compressori Copeland Stream CO2 per applicazioni transcritiche a temperature medie e applicazioni subcritiche a basse temperature;
  • per le applicazioni comfort, verranno presentate soluzioni complete dotate di compressori Copeland Scroll a velocità fissa e variabile, controller intelligenti Emerson per le applicazioni commerciali e residenziali, e la soluzione integrata Refrigerant Module Heating (RMH), fiore all’occhiello dell’offerta Emerson per le pompe di calore residenziali. La presentazione del più grande compressore scroll sul mercato e nuovi compressori a velocità variabile completano l’offerta delle soluzioni Emerson per applicazioni comfort in ambito commerciale.

Tutti i prodotti e le soluzione citati sono esposti durante Chillventa dal 14 al 16 ottobre, presso lo stand di Emerson Climate Technologies numero 317/319/419 nel padiglione 05.