Emerson Climate Technologies a Chillventa 2014

Bildschirmfoto 2014-08-27 um 09.53.02Emerson Climate Technologies, società del gruppo Emerson (NYSE: EMR) sarà presente a Chillventa 2014 con i suoi marchi Copeland™, Alco Controls e Dixell™ e con i prodotti di Emerson Industrial Automation, presentando soluzioni che rispondono alle attuali tendenze . Grazie al lancio dei suoi ultimi prodotti, Emerson risponde ancora una volta alle sfide del mercato, ad esempio quelle poste dalle direttive sui gas fluorurati o dalla direttiva europea sulla progettazione ecocompatibile. L’azienda è da sempre al passo con le richieste del mercato, in cerca di refrigeranti a basso GWP, efficienza energetica emiglioramento delle prestazioni ecosostenibili attraverso importanti investimenti in ricerca e sviluppo. Con soluzioni per refrigeranti R744, R290 e a basso GWP che integrano i prodotti delle gamme Copeland, Alco e Dixell, e grazie alla tecnologia CoreSense™ , per la gestione intelligente, per compressori semiermetici e scroll, Emerson è in grado di rispondere a tutte le esigenze.

  • Quali norme e direttive sono rilevanti per i diversi sistemi di refrigerazione e le applicazioni comfort e qual è la configurazione ideale che consente di raggiungere gli obiettivi prefissati dalle direttive europee?
  • Quali refrigeranti rappresentano la scelta migliore per i diversi sistemi di refrigerazione e le applicazioni comfort?
  • In che modo le soluzioni elettroniche intelligenti possono incrementare l’efficienza dei sistemi, riducendo gli interventi ed i costi di manutenzione?

Per dare risposta a questi quesiti, Emerson Climate Technologies presenterà la sua offerta di prodotti per i sistemi di refrigerazione ed applicazioni comfort: Per i sistemi di refrigerazione, verrà introdotta la nuova gamma Copeland™ Scroll Summit per applicazioni a bassa temperatura, assieme a numerosi nuovi modelli scroll dotati di tecnologia standard e digitale. Inoltre, verranno presentati i nuovi compressori Copeland Stream CO2 per applicazioni transcritiche a temperature medie e applicazioni subcritiche a basse temperature. Per le applicazioni comfort, verranno presentate soluzioni complete dotate di compressori Copeland Scroll a velocità fissa e variabile, controller intelligenti Emerson per le applicazioni commerciali e residenziali, e la soluzione integrata Refrigerant Module Heating (RMH), fiore all’occhiello dell’offerta Emerson per le pompe di calore residenziali. La presentazione del più grande compressore scroll sul mercato e nuovi compressori a velocità variabile completano l’offerta delle soluzioni Emerson per applicazioni comfort in ambito commerciale.

Tutti i prodotti e le soluzione citati sono esposti durante Chillventa dal 14 al 16 ottobre, presso lo stand di Emerson Climate Technologies numero 317/319/419 nel padiglione 05.