NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE IN THERMOKEY

Massimo De Marco si unisce al team con il ruolo di direttore tecnico commerciale
Massimo De Marco, nuovo direttore tecnico commerciale presso ThermoKey

Non si arresta il trend positivo di ThermoKey, l’azienda friulana leader nella climatizzazione che  dopo l’ingresso della nuova gestione sta mettendo a segno diversi colpi che puntano alla costituzione di un team di alto livello capace di crescere e sviluppare il business in Europa e oltre.

A confermare i primi successi l’arrivo di diverse commesse importanti in Germania ed Est Europa, nello stesso momento in cui la società annuncia l’ingresso nel team di Massimo De Marco.
Sotto la guida dall’amministratore delegato, Giorgio Visentini, De Marco sarà il nuovo direttore tecnico commerciale, ruolo fondamentale per il momento di grande sviluppo della società che vuole riconquistare i clienti storici e consolidare la propria presenza all’estero, Germania in primis.
Sono felice di poter mettere al servizio di ThermoKey le mie competenze e condividere gli obiettivi commerciali prefissati, potendo contare su una squadra vincente e su una gamma di prodotti di grandissima qualità che andremo ulteriormente a perfezionare” ha commentato il manager friulano. “L’azienda mi ha sorpreso per l’ampiezza della gamma: può andare incontro alle esigenze di qualsiasi cliente nel mercato dell’air conditioning e refrigerazione, anche di processo. Il nostro è un approccio a 360°”, conclude.
Prima di entrare in ThermoKey, De Marco ha acquisito consolidate esperienze nel mercato di settore, ricoprendo la funzione di responsabile commerciale in Eco (oggi Luvata) prima per il mercato italiano e poi spagnolo e sudamericano, poi di direttore tecnico commerciale alla ISC di Amaro e infine, negli ultimi 7 anni, alla Refrion. “Ci siamo posti traguardi ambiziosi per il 2014 e per soddisfare al meglio i nostri clienti, abbiamo ricercato i professionisti più qualificati del mercato da inserire nel gruppo di lavoro. Sono entusiasta di accogliere De Marco in questo clima di positivi cambiamenti” ha riferito Giuseppe Visentini, Chief Operating Officer.