Güntner: in espansione

Il gruppo tedesco Güntner, con sede a Fürstenfeldbruck, non lntano da Monaco di Baviera, con la sua strategia di vicinanza al cliente è sulla strada giusta. Questo è stato dimostrato ancora una volta nell’alto interesse che ciascuno dei marchi del gruppo ha ricevuto alle fiere. La domanda per i prodotti, ma anche i commenti diretti dei clienti confermano la richiesta di uno sviluppo sostenibile a tutti i livelli, perche’ le esigenze del mercato oggi sono soggette a continui cambiamenti. Il gruppo Güntner prevede una continua crescita nei prossimi anni in una vasta gamma di settori e mercati. Per tener conto di questo sviluppo, esso ha investito pesantemente nella ricerca e sviluppo, così come nell’espansione e nella modernizzazione della produzione.

La crescente domanda richiede competenze tecniche e prodotti competitivi per i refrigeranti naturali nei settori della refrigerazione commerciale e industriale. Güntner intende ampliare la propria offerta in questi segmenti nel futuro prossimi con nuovi prodotti nel prossimo futuro.

Per la crescente domanda di prodotti per il raffreddamento dei data center il gruppo è ben preparato con la serie Güntner Hydrospray®, JAEGGI Hybridtechnologie® und thermowave®. Per far fronte a queste tendenze, si sono aperti nuovi impianti sia in Germania che in Brasile, è prevista l’espansione die siti in Tata (Ungheria), Monterey (Messico) e Izhevsk (Russia).