Nuove sedi in Repubblica Ceca per Trane e Thermo King

Il Gruppo Ingersoll Rand ha inaugurato un nuovo impianto di produzione per l’assemblaggio e la distribuzione di impinati di aria condizionata Trane e Thermo King a Ovčáry-Kolin, nella Repubblica ceca. Il nuovo sito assume la gestione di impianti di produzione urbana a Kolin, che è gestito dal 1992 e continuerà a produrre prodotti di Thermo King e Trane. L’impianto è stato costruito su una vasta area di 90.000 mq in Ovčáry-Kolin. 25000 mq di terreno viene utilizzato per la produzione e lo stoccaggio delle merci, 3.400 mq di spazi per uffici. Esso comprende una mensa e una sala per le cure mediche. Più di 5000 m² sonoa  disposizioni per ampliamenti futuri.

Thermo King (Www.thermoking.com) è stata fondata nel 1938 e fornisce apparecchiature di controllo della temperatura al servizio del settore dei trasporti, che sono utilizzati in numerose applicazioni mobili come semirimorchi, cassoni di camion, autobus, container e l’applicazione vagoni ferroviari.

Trane (www.trane.com) è un fornitore di sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento, servizi di costruzione, servizi di supporto per i componenti e sistemi di controllo.