SANHUA Le novità a MCE 2014

1 frigorifero su 2 monta una valvola Sanhua:  da quasi trent’anni sinonimo di affidabilità, competenza e sicurezza, il brand sta avanzando con ottimi risultati nei mercati mondiali.
Fornitore di grandi produttori affermati a livello internazionale, del settore Automotive, elettrodomestico e HVAC & r, Sanhua è il punto di riferimento del mondo OEM al quale fornisce componenti di altissima qualità – tra i quali regolatori elettronici che, con l’ ausilio di speciali valvole ad inversione a 4 vie per pompe di calore inverter, migliorano notevolmente le prestazioni del sistema di aria condizionata, garantendo un efficace risparmio energetico – ad un prezzo estremamente competitivo.
Sanhua vende ogni anno più di 20 Milioni di valvole ad espansione (termostatico ed espansione) all’interno dell’industria dell’automotive & HVAC ed è presente nella top 100 dei più forti marchi cinesi industriali.
Le valvole a solenoide della serie MDF sono a comando diretto o pilotate, sono principalmente usate per controllare il flusso di refrigerante in diversi sistemi come ad esempio impianti di raffreddamento e refrigerazione, di aria condizionata e pompe di calore.vlcsnap-2014-02-25-15h27m59s160