Carrier: vetrine in versione E6

E6 MonaxEco® Carrier

Carrier ha presentato la sua gamma E6 di espositori refrigerati Monaxis e MonaxEco refrigerato a EuroShop, a DĂĽsseldorf, presentando ai rivenditori piattaforme refrigerate completamente personalizzabili, che contribuiranno a rendere la merce piĂą interessante per i clienti. Le nuove vetrine E6 sono disponibili sia in versione open ( “Monaxis” ) che con vetro – porta (“MonaxEco“). In ogni versione l’innovativo sistema di flusso d’aria è stato progettato per aumentare l’efficienza energetica, occupando meno spazio nella struttura e riducendo i costi del ciclo di vita. I nuovi E6 multidecks refrigerati in remoto Monaxis e MonaxEco sono dotati di un innovativo sistema di equalizzazione della temperatura, garantendo una temperatura omogenea in tutto il frigorifero grazie alla gestione ottimizzata del flusso d’aria. Il sistema dĂ  al retail la possibilitĂ  di ottimizzare sia il posizionamento che la visualizzazione dei prodotti, riducendo i consumi e aumentando l’efficienza di raffreddamento attraverso una combinazione tra l’ultimo evaporatore di Carrier, ventilatori ad alte prestazioni e un sistema di ventilazione intelligente. La copertura trasparente dei ventilatori riduce i tempi morti durante il servizio ed è posizionata nella parte posteriore per consentire un elevato livello di igiene e di facile manutenzione . “Siamo impegnati a fornire ai nostri clineti soluzioni ad alta efficienza energetica e innovative ” ha affermato Gunter von Starck, direttore

E6 Monaxis® Carrier
E6 Monaxis® Carrier

marketing di Carrier Commercial Refrigeration, Europa. “Grazie all’applicazione di avanzate tecnologie e metodi di produzione, uniti all’uso di materiali di alta qualitĂ , Carrier ha compiuto un passo decisivo nell’evoluzione di alte prestazioni del multideck refrigerato.” Oltre a un ridotto consumo energetico, sia la E6 multideck Monaxis che MonaxEco offrono maggiore flessibilitĂ  attraverso una maggiore personalizzazione del proprio spazio interiore. Le pareti laterali in vetro delle nuove unitĂ  offrono l’11% in piĂą di superficie rispetto alla serie E5 che sostituiscono, oltre ad una migliore visibilitĂ  del prodotto, una maggiore spaziatura  e una piĂą attraente presentazione della merce. Altre caratteristiche progettate per migliorare l’esperienza di acquisto del cliente e stimolare l’impulso d’acquisto includono un posizionamento piĂą flessibile dello scaffale, la sua numerazione e una vasta gamma di accessori e vari colori di illuminazione a LED. Si va verso l’emozionalizzazione dell’acquisto, anche per il prodotto refrigerato.