“POWER UP YOUR STORE” sarà il leitmotive di Epta per Euroshop 2014, un concept strettamente connesso alla capacità del Gruppo di soddisfare le esigenze dei Retailer, potenziando al massimo la crescita degli store. La fiera internazionale del Retail, che si svolgerà a Düsseldorf dal 16 al 20 Febbraio, sarà l’occasione per Epta di riconfermare il suo approccio al mercato che si basa su soluzioni complete per la refrigerazione commerciale, che coniugano il merchandising con sistemi frigoriferi di ultima generazione, per una gestione ottimizzata delle risorse energetiche. La ricetta di Epta per rendere questo possibile è EPTOLOGY – THE EPTA WAY UP. Attraverso i 4 drivers Experience, Efficiency, Excellence & Evolution, Epta riconferma il suo impegno volto ad accompagnare i clienti nel loro sviluppo ed evoluzione, con soluzioni concrete, prodotti innovativi e servizi affidabili. William Pagani, International Sales Director, commenta: “Oltre ad essere un irrinunciabile appuntamento per l’Azienda, Euroshop rappresenta una prestigiosa vetrina internazionale per condividere la nostra strategia e presentare una tecnologia esclusiva che rivoluzionerà il settore della refrigerazione commerciale” Epta sarà lieta di accogliere ed incontrare i visitatori allo stand A60-B60, presso il padiglione 16.