Appuntamenti europei 2014 (aggiornamento)

Ecco un aggiornamento sugli appuntamenti EUROPEI importanti per il settore del freddo di questo nuovo anno:

  • Chillventa Russia, 4-6 febbraio Mosca (Russia) l’importante piattaforma del freddo per l’Europa dell’Est e non solo. Nel 2013 questa fiera ha visto la parteicpazione di 126 aziende espositrici da 14 paesi e 6094 visitatori.
  • ACR Show Birmingham (Regno Unito) 11-13 febbraio : L’ ACR Show è l’evento britannico dedicato all’aria condizionata e alla refrigerazione. L’evento 2014 si svolgerà a Birmingham. IN questo contetso si svolgera’ anche il prestigioso ACR News Awards, premio britannico per l’innovazione nel settore del freddo e del condizionamento.
  • EuroShop 2014 Düsseldorf (Germania) 16-20 febbraio: fiera di portata mondiale per il commercio al dettaglio che quest’anno verterà su quelle che saranno le sfide future ( e odierne) del retail: efficienza energetica, refrigerazione sostenibile, energie rinnovabili.
  • Conferenza ECSLA sulla logistica del freddo: Maastricht (Olanda) 24 -26 febbraio: organizzata da ECSLA in collaborazione con l’associazione olandese dei magazzini refrigerati, offre un punto di incontro al settore con conferenze, fiera commerciale, visita ad impianti, cena sociale.
  • Mostra Convegno Expocomfort 2014 Milano 18 marzo – 21 marzo: eccolo l’ormai tradizionale appuntamento casalingo per il settore RAC e HVAC nel futuristico edificio di Rho. La fiera si snoda su quattro aree tematiche: riscaldamento, raffreddamento, acqua ed energia. MCE è una piattaforma per la presentazione l’eccellenza delle tecnologie più avanzate in HVAC, idraulici e sanitari industrie e le energie rinnovabili per un pubblico eterogeneo e altamente specializzati proveniente da tutto il mondo.
  • Hotelympia , Londra (Regno Unito) 28 aprile – 1 maggio: in un ambiente unico Hotelympia riunisce la più ampia gamma di future tendenze, nuovi talenti e nuove idee per aiutare il servizio di ristorazione del Regno Unito e l’industria dell’ospitalità a superare i confini in termini di qualità, innovazione e sostenibilità.
  • ISK-Sodex, 7maggio-10maggio2014, Istanbul (Turchia): a cadenza biennale per il settore HVAC e RAc la fiera ha attirato alal sua ultima edizione piu’ di 82.000 visitatori. E’ punto di incontro tra vicino oriente e occidente.
  • Terza Conferenza sulla sostenibilità della catena del freddo: Londra (UK) 25 giugno: organizzata dall’Istituto di refrigerazione britannico IOR e sponsorizzata dall’Istituto internazionale per la Refrigerazione per la terza volta consecutiva questa conferenza rappresenta un punto di incontro per gli operatori della logistica del freddo.
  • European Automotive Airconditioning Convention & Trade Show: Francoforte (Germania) 21-22 settembre. Il mercato europeo automobilistico A/C deve affrontare cambiamenti significativi. Al fine di trarre il massimo vantaggio da questa rapida evoluzione globale del settore della climatizzazione mobile questa conferenza è di grande valore per ricevere informazioni pertinenti e per fornire l’opportunità ai partecipanti di incontrare potenziali clienti, fornitori o altre parti interessate provenienti da tutto il mondo.
  • Chillventa 2014, Norimberga (Germania) 14-16 ottobre 2014: ogni due anni e purtroppo sempre nell’anno della MCE! Chillventa non ha nemmeno bisogno di essere presentata tanto è famosa: mostra le ultime tendenze, innovazioni, prodotti e servizi per la refrigerazione, isolamento, automazione , condizionamento , ventilazione e pompe di calore, il tutto in un unico posto.
  • Interclima + Elec, 2-6 novembre 2014 Parigi la fiera parigina per l’edificio sostenibile, quindi anche raffrescamento e condizionamento, pompe di calore e energie rinnovabili. Alla scorsa edizione: 3000 espositori e 400.000 visitatori.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here