2014, cosa ci porti?

Uno sguardo veloce al calendario del 2014 ed ecco alcuni tra gli appuntamenti europei importanti per il settore del freddo di questo nuovo anno:

  • ACR Show, Birmingham (Regno Unito) 11-13 febbraio : L’ ACR Show è l’evento britannico dedicato all’aria condizionata e alla refrigerazione. L’evento 2014 si svolgerà a Birmingham. In questo contesto si svolgerà anche il prestigioso ACR News Awards, premio britannico per l’innovazione nel settore del freddo e del condizionamento.
  • EuroShop 2014, Düsseldorf (Germania) 16-20 febbraio: fiera di portata mondiale per il commercio al dettaglio che quest’anno verterà su quelle che saranno le sfide future ( e odierne) del retail: efficienza energetica, refrigerazione sostenibile, energie rinnovabili.
  • Mostra Convegno Expocomfort 2014, Milano 18 marzo – 21 marzo: eccolo l’ormai tradizionale appuntamento casalingo per il settore RAC e HVAC nel futuristico edificio di Rho. La fiera  si snoda su quattro aree tematiche: riscaldamento, raffreddamento, acqua ed energia. MCE è una piattaforma per la presentazione l’eccellenza delle tecnologie più avanzate in HVAC, idraulici e sanitari industrie e le energie rinnovabili per un pubblico eterogeneo e altamente specializzati proveniente da tutto il mondo.
  • Hotelympia, Londra (Regno Unito) 28 aprile – 1 maggio: in un ambiente unico Hotelympia riunisce la più ampia gamma di future tendenze, nuovi talenti e nuove idee per aiutare il servizio di ristorazione del Regno Unito e l’industria dell’ospitalità a superare i confini in termini di qualità, innovazione e sostenibilità.
  • Chillventa 2014, Norimberga (Germania)  14-16 ottobre 2014: ogni due anni e purtroppo sempre nell’anno della MCE! Chillventa non ha nemmeno bisogno di essere presentata tanto è famosa: mostra le ultime tendenze, innovazioni, prodotti e servizi per la refrigerazione, isolamento, automazione, condizionamento, ventilazione e pompe di calore, il tutto in un unico posto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here