Thermo King: protezione e trasparenza

La legislazione attuale e attesa in Europa pone nuove aspettative per i produttori, i trasformatori e i trasportatori di merci sensibili alla temperatura, compresa la necessità di tracciabilità lungo tutta la catena di fornitura. Per contribuire a soddisfare queste esigenze, Thermo King, produttore di soluzioni per il controllo temperatura di trasporto per una varietà di applicazioni mobili e un marchio di Ingersoll Rand, introduce TouchPrint, la prossima generazione di registratori di temperatura. Questo innovativo dispositivo offre funzionalità avanzate concentrandosi su letture accurate, opzioni di esportazione flessibili e un display intuitivo. Come strumento metrologico, TouchPrint è conforme agli standard di settore e fornisce la necessaria trasparenza lungo il trasporto refrigerato prevista dalla normativa vigente. Thermo King TouchPrint consente ai clienti di avere una visibilità completa degli eventi chiave che riguardano la sicurezza del carico, come le aperture delle porte o cambiamenti di settaggio. Il nuovo data logger offre potenza sufficiente per la elaborazione e memoria per supportare una interfaccia touch screen e una stampante termica ad alta velocità, rendendo la configurazione iniziale e la gestione di registrazione dei dati molto semplice. “TouchPrint data logger è una soluzione compatta, flessibile e facile da usare che fornisce letture precise e conformità alle normative“, ha dichiarato Michael Haguinet, product manager telematica per l’Europa presso Thermo King . “Dotato di un menu utente chiaro per un facile monitoraggio, recupero e archiviazione delle preziose misure di temperatura, la gamma TouchPrint offre una soluzione affidabile e avanzata per la distribuzione a temperatura controllata“. Caratteristiche principali:

  • Porta USB Mini: gli utenti possono esportare i valori della temperatura di un drive USB in formato txt o pdf. La bolla di consegna può essere memorizzata in un formato elettronico o in uno stampato standard. Questa USB consente anche il collegamento al software ampiamente utilizzato Thermo King Wintrac per aggiornamenti e download dei dati.
  • Stampante termica ad alta velocità e compatta: la stampante può funzionare in una gamma molto ampia di temperature ambiente e produrre una stampa tabulare chiara.
  • Touch Screen: Il menu utente si basa su icone e tasti di scelta rapida e offre una navigazione senza sforzo. Gli operatori possono scegliere tra 18 lingue.
  • Compatibilità: TouchPrint è compatibile con tutti i controllori Smart Reefer Reefer-2 e Smart Reefer-3 di ThermoKing per applicazioni mobili, anche su rimorchio. per autocarri e rimorchi applicazioni Thermo King. Il valore di riferimento viene visualizzato sullo schermo touch con sei ingressi configurabili (analogico o digitale) come appaiono nella stampa di tutti i tipi di biglietti, in modo che serva come riferimento per la lettura della temperatura.