Con una cerimonia di apertura tradizionale conosciuta in India come Puja, BITZER ha inaugurato recentemente il suo nuovo Green Point a Bangalore. Si tratta del terzo punto di servizio di questo tipo che l’Azienda possiede in India. Gli altri due – inaugurati nel 2011 – si trovano a New Delhi e Navi Mumbai, rispettivamente nel nord e a ovest del paese. Si tratta di un ulteriore centro di manutenzione per la refrigerazione e climatizzazione che dà a BITZER una presenza di servizio ancora più forte in questa nazione con la seconda popolazione più grande del mondo. Nel suo discorso di apertura, Rob de Bruyn, Amministratore Delegato di BITZER India ha dichiarato: “L’enorme richiesta di refrigerazione e aria condizionata in India rappresenta per noi l’occasione per convincere i clienti di qualità e servizio di BITZER“. Volkmar Pfeil, Sales Engineering, ha aggiunto: “L’apertura di un terzo Green Point sottolinea la forte crescita di BITZER in India, e costruisce la fiducia nei nostri compressori così come i nostri servizi“. Dipendenti e clienti di Bitzer potranno seguire una formazione intensiva su tutti i tipi di compressori, dalla diagnosi dei guasti alle possibili riparazioni. Il progetto Green Point è la prova della qualità globale offerta da BITZER. Con l’offerta di corsi di formazione, di servizio e la consegna del pezzo di ricambio, BITZER accompagna il ciclo di vita di ogni compressore in tutto il mondo, e lavora costantemente per i propri clienti, offrendo qualità e servizio a tutto tondo. Per ulteriori informazioni sul Green Point: www.bitzergreenpoint.com