Nuova gamma centrali motocondensanti “Easy Pack System”

De Rigo Refrigeration ha lanciato la nuova linea di centrali motocondensanti Easy Pack System, integrando l’attuale gamma di centrali frigorifere, per rispondere ad una significativa richiesta di mercato.
Si tratta di una serie di centrali motocondensanti da interno super compatte, con condensatore a bordo, che rappresentano la soluzione ideale per piccole e medie superfici di vendita (1.000 – 1.500 mq), la cui produzione sarà appunto avviata ad Aprile.
Le nuove centrali “Easy Pack System” presentano potenze da 20 a 90 KW in media temperatura e da 10 a 40 KW in bassa temperatura.
La nuova gamma di centrali “Easy Pack System” è allestita con compressori ad alta efficienza e condensatori di nuova concezione e con ventilatori radiali elettronici di ridotte dimensioni e bassi consumi. Tale gamma di centrali è predisposta inoltre per il recupero di calore.
Le caratteristiche distintive delle nuove centrali “Easy Pack System” sono avvalorate dal quadro a bordo cablato, dalla centralina elettronica a set dinamico e condensazione flottante.
La nuova linea di centrali “Easy Pack System” completa la gamma di centrali frigorifere De Rigo Refrigeration,  nata per rispondere alle nuove esigenze del mercato sempre in continua evoluzione, mercato ormai sempre più attento ai temi di impatto ambientale, al contenimento dei consumi, all’ottimizzazione degli ingombri e alla razionalizzazione degli spazi interni ed esterni.