Your Green World: BITZER a Chillventa 2018

Bitzer
Il moderno stand BITZER comprende un’area dedicata alla presentazione della SCHAUFLER Academy, dove i visitatori potranno informarsi grazie a brevi conferenze sui refrigeranti alternativi e sui componenti dei dispositivi tecnici di refrigerazione e climatizzazione.

Your Green World”: è questo il motto della presenza BITZER alla fiera Chillventa 2018. In questa cornice, lo specialista dei compressori frigoriferi si concentrerà su temi come i refrigeranti alternativi, l’efficienza energetica e le soluzioni intelligenti. L’azienda si impegna inoltre per assicurare vicinanza al cliente e un servizio straordinario, fornendo una soluzione per ogni sfida: ne sono la dimostrazione i pacchetti di assistenza su misura B-SAFE e B-READY. Con questi ultimi BITZER accompagna la messa in servizio e la precisa regolazione di tutti i prodotti, offrendo ampi servizi di assistenza e manutenzione. A breve saranno disponibili altri pacchetti di assistenza che garantiranno al cliente una gamma completa di soluzioni. L’offerta BITZER è completata da comodi strumenti software e da una ricca offerta formativa. I clienti possono pertanto beneficiare agevolmente dell’esperienza del produttore.

In occasione di Chillventa, BITZER invita inoltre tutti gli interessati a un “Customer Journey” presso il suo stand, nel corso del quale i visitatori potranno scoprire la varietà delle soluzioni BITZER: ad es. il software di selezione, i prodotti intelligenti, i diversi servizi e la rete mondiale di assistenza e manutenzione Green Point (50 sedi). Specialisti esperti dell’azienda terranno inoltre in tutte e tre le giornate della fiera conferenze dedicate ai corsi di formazione BITZER sui refrigeranti naturali e a basso GWP così come ai nuovi strumenti di assistenza.

Anche nella classica area prodotti BITZER copre un ampio spettro di applicazioni: oltre alla presentazione delle soluzioni digitali, nei due stand dell’azienda saranno presenti numerosi dispositivi in esposizione, fra cui anche una novità mondiale nel campo della CO2. Allo stand principale (n. 7-326, padiglione 7), i visitatori della fiera troveranno gli efficienti compressori a pistone, a vite e scroll dell’azienda, nonché le affidabili unità condensatrici (contraddistinte, fra l’altro, da una tecnologia dei motori perfezionata). In un altro stand (n. 7-626, padiglione 7), BITZER presenterà una serie di scambiatori di calore e recipienti in pressione. Recentemente, BITZER ha ampliato la propria gamma di prodotti con evaporatori a espansione secca o allagati e condensatori raffreddati ad acqua.

Per tutte e tre le giornate della fiera, allo stand BITZER sono previste interessanti conferenze: esperti specialisti dell’azienda presenteranno a tutti gli interessati (in lingua tedesca e inglese) le soluzioni, i corsi di formazione e i servizi BITZER. Nelle immagini qui di seguito il calendario:

Conferenze del 16 ottobre allo stand BITZER – Cliccare per ingrandire.

 

Conferenze del 17 e 18 ottobre allo stand Bitzer di Chillventa. Cliccare per ingrandire