Si avvicina ATMOsphere Europe 2018. In Italia

Si avvicina la data della conferenza ATMOsphere Europe 2018 che quest’anno si terrà in Italia, a Riva del Garda nei giorni 19-21 novembre 2018.

È la prima volta che la Conferenza di riferimento sulla refrigerazione naturale, in tutte le sue possibile declinazioni, ha luogo in Italia, indice non solo delle possibilità di mercato che il paese offre alla refrigerazione naturale, ma anche delle competenze tecniche che molte aziende italiane hanno nel settore della refrigerazione naturale.

Il programma, ormai definito nei suoi punti principali, è consultabile QUI

Durate la conferenza, a cui sono attesi più di 400 partecipanti, sarà possibile scoprire come poter risparmiare denaro aziendale passando ai refrigeranti naturali e come aumentare l’efficienza e ridurre i costi energetici, di manutenzione e operativi.
Vi saranno discussioni sulle ultime tecnologie di refrigerazione naturale con presentazione di case study. Sara’ possibile infine aggiornarsi sulle normative attuali ed imminenti che interessano il settore, in particolare quelle sulla riduzione graduale degli HFC. Sarà insomma un’ottima occasione per vedere quali sono le direzioni che sta prendendo il mercato in questo settore e discutere le migliori pratiche con i maggiori esperti.

Maggiori informazioni QUI

ZeroSottoZero è media partner della manifestazione.