EUROVENT SUMMIT 2018 – Spagna

Eurovent SummitSi avvicina l’Eurovent Summit che si terrà dal 25 al 28 settembre a Siviglia.  Tema dell’incontro di quest’anno sarà la connettività, da cui il titolo della manifestazione “Viva la Conectividad!”.

Durante la manifestazione, l’Associazione celebrerà il suo 60° anniversario, con un programma molto particolare. La sera di giovedì 27 settembre, il “60 Shades of Eurovent” – evento speciale dell’anniversario – sarà ospitato a Hacienda el Vizir, Siviglia, Spagna e sponsorizzato dagli sponsor del Summit CAREL e Koxka.

Nei suggestivi dintorni di Hacienda el Vizir, questo evento offrirà una serata indimenticabile con ricordi unici di personalità che hanno plasmato l’Associazione Eurovent nel corso dei decenni.

Accompagneranno la serata Georg Mager(ex presidente di Eurovent), Tunc Korun(leggenda del settore) e Francesco Scuderi (vice segretario generale di Eurovent) e molti altri. Le osservazioni di benvenuto saranno fornite dalla sig.ra Andreina Figuera, responsabile nazionale vendite di CAREL CONTROLS IBÉRICA S.L.

Il Summit di quest’anno vedrà un focus particolare sui mercati del Sud Europa. Accanto all’evento dell’anniversario, i momenti salienti includono l’Eurovent Innovation / HUB al Museo Navale, un Workshop dedicato agli installatori in spagnolo della federazione spagnola CONAIF e il Simposio spagnolo per l’industria organizzato da AEFYT e AFEC (in inglese e spagnolo).

I biglietti per EUROVENTSUMMIT 2018 possono ora essere acquistati su www.eurovent-summit.eu – come le ultime volte, a prezzi accessibili e senza fini di lucro.