Beijer Ref e BITZER: una stretta collaborazione

Beijer Ref e BITZER hanno firmato un contratto di tre anni. Da sinistra a destra: Erik Bucher (BITZER Director Sales Refrigeration), Gianni Parlanti (BITZER Board Member and Chief Sales and Marketing Officer), Per Bertland (CEO and President at Beijer Ref AB) e Simon Karlin (COO and Executive Vice President at Beijer Ref AB)

L’azienda Beijer Ref AB e lo specialista dei compressori BITZER hanno rinnovato il loro accordo di partnership per i prossimi tre anni. La loro cooperazione a lungo termine garantisce la crescita e la presenza in tutto il mondo di entrambe le societĂ .

Beijer Ref e BITZER hanno lavorato insieme per molti anni. Il 3 luglio 2018, entrambe le società hanno firmato un rinnovo del contratto che conferma questa cooperazione a lungo termine. Gianni Parlanti, membro del consiglio di amministrazione e responsabile vendite e marketing di BITZER, afferma: «Attendiamo con ansia i prossimi tre anni di successi insieme a Beijer Ref. I prodotti BITZER di alta qualità sono richiesti in tutto il mondo e questa cooperazione è vantaggiosa per entrambe le società grazie alla rete di distribuzione Beijer Ref in Europa, Asia, Africa e Nuova Zelanda. La nostra partnership migliora la disponibilità e la scelta dei prodotti BITZER per i clienti di Beijer Ref oltre i confini europei».

Il nuovo contratto riguarda 44 societĂ  associate Beijer Ref, di cui sei situate al di fuori dell’Europa. A Beijer Ref, ingegneri esperti di refrigerazione lavorano insieme come specialisti per la consulenza, le vendite, lo stoccaggio e la spedizione al fine di garantire una distribuzione uniforme delle apparecchiature di refrigerazione e condizionamento d’aria e dei relativi componenti. In futuro, Beijer Ref continuerĂ  a offrire la gamma completa di prodotti BITZER e li presenterĂ  attraverso una varietĂ  di canali multimediali e fiere. Come parte del contratto, BITZER continuerĂ  a supportare il proprio partner con una serie di misure.