A Thermo King il ‘Best Brand Award’ dalle riviste tedesche

Thermo King con il Best Brand Award

Thermo King®, leader nelle soluzioni di controllo della temperatura di trasporto per una varietà di applicazioni mobili e un marchio di Ingersoll Rand, è stato votato “Miglior marchio” nella categoria “Unità di refrigerazione” degli ETM Awards per il 14° anno consecutivo. Lettori di rinomate pubblicazioni tedesche di trasporto e logistica FERNFAHRER, Lastauto omnibus, Trans aktuell ed Eurotransport.de hanno riconosciuto Thermo King per qualità, servizio, convenienza e immagine.

Jorge Estelle Caro, direttore regionale dell’Europa centrale e settentrionale di Thermo King e Frigoblock, si è unito agli altri vincitori sul palco lo scorso mese per ringraziare gli elettori di questo eccezionale riconoscimento.

«Questo è un risultato notevole per noi per rimanere ai vertici e per così tanti anni ed essere votato il miglior marchio da un pubblico che lavora con le nostre soluzioni ogni giorno» ha affermato Jorge. «Sin dal suo inizio nel 1938, Thermo King si è impegnata asoddisfare le esigenze dei propri clienti e della società. Siamo estremamente grati che gli elettori continuino a riconoscerci come un marchio chiave nel settore delle soluzioni di trasporto».

Le aziende di soluzioni di trasporto Ingersoll Rand, Thermo King e Frigoblock, offrono la più ampia gamma di soluzioni tecniche per tutte le applicazioni di refrigerazione per il trasporto, dai camion e rimorchi ai furgoni per consegne a domicilio. Il loro portafoglio combinato comprende soluzioni a “zero emissioni”, tutte le soluzioni elettriche e ibride e risponde alle esigenze attuali e future in aree di sostenibilità, intelligenza e connettività. «Per 80 anni abbiamo innovato e fornito tecnologie di refrigerazione dei trasporti e solide pratiche operative per garantire la consegna di cibi e prodotti sicuri e di qualità nel modo più efficiente e sostenibile» ha affermato Jorge. «Continueremo a farlo e, grazie al supporto e alla potenza della nostra unica e più ampia rete globale di concessionari e stazioni di servizio nel settore, resteremo vicini ai nostri clienti eai loro bisogni». Il sondaggio annuale dei lettori di ETM Awards è organizzato dalla casa di pubblicazione di ETM Verlag insieme a DEKRA, una delle organizzazioni di esperti leader a livello mondiale. Il sondaggio di quest’anno ha raccolto le risposte di quasi tredicimila lettori delle pubblicazioni di FERNFAHRER, Lastauto omnibus, Trans aktuell e Eurotransport.de.