AREA ha eletto un nuovo presidente

Il 25 maggio 2018, Marco Buoni è stato eletto presidente di AREA in occasione della riunione di primavera dell’Assemblea generale di AREA a Vienna. Grzegorz Michalski (KFCh, Polonia) e l’ex presidente Gerhard Neuhauser (ÖKKV, Austria) hanno aderito al consiglio di amministrazione, mentre Coen van der Sande (NVKL, Paesi Bassi) e Wolfgang Zaremski (VDKF, Germania) si sono dimessi.

Ben 22 associazioni nazionali e quasi 40 delegati si sono riuniti a Vienna in occasione della più grande riunione dell’Assemblea generale di primavera di AREA. L’evento è stato ospitato dall’associazione austriaca ÖKKV. Marco Buoni (ATF, Italia) è stato eletto presidente all’unanimità. Dopo aver ringraziato Per Jonasson per i suoi eccezionali risultati negli ultimi 4 anni, il signor Buoni ha dato il motto della sua presidenza: “una Associazione europea rinnovata, impegnata nella cooperazione a livello mondiale per raggiungere obiettivi globali”.

Nel suo discorso introduttivo Buoni ha sottolineato l’importanza della rete AREA e ha elencato le sfide che l’industria deve affrontare: i problemi di sicurezza relativi ai nuovi refrigeranti alternativi, gli standard, l’affidabilità, il recupero e il riciclaggio, l’efficienza energetica e le competenze tecniche raggiunte attraverso la formazione professionale su tutti i refrigeranti, in particolare infiammabili.

Maggiori informazioni QUI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here